Residenze

Venezia, da sempre una delle mete turistiche più importanti al mondo, vanta oggi una nuova e lussuosa residenza che nasce dalla ristrutturazione di un'incantevole dimora del XVI° secolo. Il restauro è opera di Francesca Bortolotto Possati, proprietaria e Presidente dei già famosi hotel THE BAUERs.

Questa regale dimora ospitò in passato nobili famiglie veneziane e divenne all’inizio del XX° secolo una nota pensione di alto livello chiamata Casa Frollo. Era questo il luogo di ritrovo per una clientela eclettica che annoverava pittori, scrittori ed attori importanti tra i quali Gabriele D’Annunzio, Eleonora Duse e Mabel Holland.

La Sig.ra Bortolotto Possati, Veneziana di nascita, è da sempre in prima linea nella conservazione del patrimonio culturale e storico della Sua città, e con questo spirito nasce la passione per far rivivere e rinascere questa dimora da troppo tempo abbandonata sull’isola della Giudecca.

Dopo anni di lavori, Francesca Bortolotto Possati ha orgogliosamente annunciato l’apertura di  VILLA F  avvenuta nel Febbraio 2011. La Villa è suddivisa in 11 residenze private, ed è la prima ed unica villa residenziale a Venezia composta interamente da Suites con viste mozzafiato sul bacino di San Marco e  sul giardino privato. Essa offre ai propri ospiti vantaggi esclusivi come l’utilizzo della Spa di 450m2 e del Ristorante L’Ulivo situati all’interno dello stesso giardino e l’uso della navetta privata da e per il ristorante Gourmet ‘DE PISIS’ dell’HOTEL BAUER.

L'utilizzo della piscina è riservato agli ospiti di VILLA F dai 18 anni in su.